Tentano di rubargli auto, sfogo Juan Jesùs: "A Napoli non mi sento più sicuro"

Tentano di rubargli auto, sfogo Juan Jesùs: A Napoli non mi sento più sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Juan Jesùs, difensore del Napoli, ha denunciato pubblicamente su Instagram il tentativo di furto della sua auto nella notte. Abitante di Posillipo, ha pubblicato un video alle 5.30 di questa mattina mostrando l’auto aperta e danneggiata. Il calciatore brasiliano ha denunciato la mancanza di sicurezza e ha espresso la sua rabbia per il fatto che in un mese ha trovato ben 5 airtag nella sua auto. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona" "Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". (Tutto Napoli)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus vittima di un tentato furto dell’auto, denuncia tutto sui social e interviene anche il Comune di Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, da Lavezzi a Juan Jesus e Neres: tutti i furti ai calciatori azzurri

Sui social la giornalista Anna Trieste commenta il furto subito da Juan Jesus e il successivo sfogo del difensore brasiliano sul suo account ufficiale di Instagram: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (Tutto Napoli)

Notte da incubo per Juan Jesus: il difensore del Napoli ha subito un tentativo di furto della sua auto e si è sfogato sui social. Carlo Alvino è intervenuto a difesa del giocatore. (Napolipiu.com)

«Sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. Il calciatore brasiliano ha denunciato sui social l'atto vandalico all'autovettura attaccando gli autori del gesto. (ilmattino.it)