La denuncia di Juan Jesus: «Pedinato per un mese, sicurezza zero»

La denuncia di Juan Jesus: «Pedinato per un mese, sicurezza zero»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Notte insonne per il calciatore del Napoli Juan Jesus. Alle ore 5.34, il difensore brasiliano – che da poco ha acquisito la cittadinanza italiana – ha pubblicato una storia Instagram denunciando il tentato furto della sua auto, una lussuosa Range Rover, e mostrando gli interni devastati dall’intervento dei ladri. «Sicurezza zero, dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

"Caso Juan Jesus? È angosciante, ma non si sanno le ragioni della sua vicenda. Mi dispiace, è una situazione di sofferenza, ma perché non è andato dalle forze di polizia anziché esprimersi apertamente sui social? Le autorità avrebbero avviato subito delle attività investigative". (Tutto Napoli)

Un nuovo triste episodio vede coinvolto un giocatore del Napoli, che si è ritrovato la sua auto scassinata e piena di dispositivi geolocalizzatori. I ladri pedinavano Juan Jesus e la sua famiglia. Sapevano ogni spostamento del veicolo e quindi del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Juan Jesus ha reagito di pancia e in tantissimi gli hanno manifestato la loro solidarietà. In primis icompagni a Castel Volturno, dove sono al lavoro con Antonio Conte solamente i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali", si legge su La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social"

Juan Jesùs, difensore del Napoli, ha denunciato pubblicamente su Instagram il tentativo di furto della sua auto nella notte. Abitante di Posillipo, ha pubblicato un video alle 5.30 di questa mattina mostrando l’auto aperta e danneggiata. (Salernonotizie.it)

«Napoli non è Oslo, non è pienamente sicura, diciamolo chiaramente. Però stiamo migliorando sulla sicurezza. Il turista qualche tempo fa era preda dei delinquenti soprattutto quando circolava nei Quartieri Spagnoli e non solo. (CalcioNapoli24)

Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social" (Tutto Napoli)