Napoli, Juan Jesus derubato: "Città bella, ma non mi sento più al sicuro"

Napoli, Juan Jesus derubato: Città bella, ma non mi sento più al sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Brutta disavventura per Juan Jesus. Il difensore del Napoli, che si era concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia nel periodo di sosta per le nazionali, si è ritrovato l’auto scassinata nel cuore della notte. l giocatore ha raccontato brutta esperienza sui social: “Sicurezza Zero! dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare! Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

“Secondo le forze dell’ordine, non c’è assoluta traccia di situazioni intimidatorie ma soltanto fatti di cronaca, espressione di una criminalità predatoria che punta a beni preziosi, come possono essere considerati l’orologio di Neres e l’automobile di Juan Jesus”, si legge sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Taglialatela su Max Esposito Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, ha parlato dell’amico Max Esposito, ma soprattutto di Conte e della sua influenza sui calciatori del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La nota giornalista napoletana Anna Trieste ha commentato sui suoi profili social la rapina subita da Juan Jesus con seguente accusa. (CalcioNapoli1926.it)

Tentato furto all'auto di Juan Jesus: "Non mi sentirò mai più al sicuro a Napoli"

Probabilmente è stata fatta la stessa con lui e chi ha iniziato questo tipo di attività ignorava che era di proprietà del calciatore del Napoli. "Sul caso di Juan Jesus sono in corso le indagini, si aspetta una denuncia formalizzata da parte del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Notte insonne per il calciatore del Napoli Juan Jesus. Alle ore 5.34, il difensore brasiliano – che da poco ha acquisito la cittadinanza italiana – ha pubblicato una storia Instagram denunciando il tentato furto della sua auto, una lussuosa Range Rover, e mostrando gli interni devastati dall’intervento dei ladri. (Calcio e Finanza)

Tentato furto all'auto di Juan Jesus: "Non mi sentirò mai più al sicuro a Napoli" (TUTTO mercato WEB)