Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca"

Furto Juan Jesus, Cdm: Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca" L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce i fatti relativi alla denuncia social da parte di Juan Jesus. “Secondo le forze dell’ordine, non c’è assoluta traccia di situazioni intimidatorie ma soltanto fatti di cronaca, espressione di una criminalità predatoria che punta a beni preziosi, come possono essere considerati l’orologio di Neres e l’automobile di Juan Jesus”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Arrivano novità in merito alle condizioni e al rientro in squadra del portiere del Napoli, Alex Meret, fuori negli ultimi impegni della squadra partenopea per un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ass. De Iesu su Juan Jesus: "Perché quel post sui social? Ha fatto un danno alla città" "Caso Juan Jesus? È angosciante, ma non si sanno le ragioni della sua vicenda. Mi dispiace, è una situazione di sofferenza, ma perché non è andato dalle forze di polizia anziché esprimersi apertamente sui social? Le autorità avrebbero avviato subito delle attività investigative". (Tutto Napoli)

Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A con merito. La squadra di Conte è stata revitalizzata dopo il terribile decimo posto dello scorso anno e ora si gode la sosta da prima. Il tecnico leccese lavorerà con i giocatori rimasti a disposizione a Castel Volturno per non perdere la migliore condizione fisica possibile e mantenere altissima la concentrazione in vista del rientro in campo il prossimo 20 ottobre contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus furioso dopo il tentato furto: il commento di Alvino

"Juan Jesus ha reagito di pancia e in tantissimi gli hanno manifestato la loro solidarietà. In primis icompagni a Castel Volturno, dove sono al lavoro con Antonio Conte solamente i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali", si legge su La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Caso Juan Jesus, ass. legalità: "Delusione umana, ha fatto bene a denunciare" (Tutto Napoli)

Brutta avventura per Juan Jesus, tornato a Napoli dopo qualche giorno di vacanza con la famiglia. Nella notte il difensore brasiliano ha subito un tentativo di furto della sua auto. Uno shock per il giocatore, che alle 5:34 del mattino ha deciso di condividere la sua rabbia e il suo dispiacere sui social. (Napolipiu.com)