Juan Jesus, Del Gaudio: "AirTag utilizzati per studiare percorso dell'auto che va derubata"

Juan Jesus, Del Gaudio: AirTag utilizzati per studiare percorso dell'auto che va derubata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista del Mattino, Leandro Del Gaudio, attraverso l'intervista rilasciata quest'oggi ha parlato del tentativo di furto subito da Juan Jesus. Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, ha parlato del tentativo di furto subito da Juan Jesus, attraverso le frequenze di Radio Napoli Centrale: "Sul caso di Juan Jesus sono in corso le indagini, si aspetta una denuncia formalizzata da parte del calciatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stampa (Salernonotizie.it)

Purtroppo, è una prassi utilizzata nelle grandi aree metropolitane per studiare il percorso fatto dal possessore dell'automobile che deve essere derubata. "Sul caso di Juan Jesus sono in corso le indagini, si aspetta una denuncia formalizzata da parte del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

“Quello che è successo a Juan Jesus? Innanzitutto perimetriamo il tema, ovvero un campione sportivo ed un leader della squadra del Napoli si trova dei radiolocalizzatori sulla sua macchina. Ovviamente il giocatore si fa delle domande e denuncia. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus: 'Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero'

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Ultimissime Calcio Napoli, spiacevolissimo episodio per Juan Jesus che si è lasciato andare a un duro sfogo via social. "Juan Jesus ha reagito di pancia e in tantissimi gli hanno manifestato la loro solidarietà. (CalcioNapoli24)

Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)