Di Canio bacchetta Conte: “Può vincere lo scudetto, ma deve smetterla di fare questo errore”

Di Canio bacchetta Conte: “Può vincere lo scudetto, ma deve smetterla di fare questo errore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Paolo Di Canio ha parlato di Antonio Conte, non risparmiando il tecnico del Napoli da una critica per un errore che starebbe commettendo Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A con merito. La squadra di Conte è stata revitalizzata dopo il terribile decimo posto dello scorso anno e ora si gode la sosta da prima. Il tecnico leccese lavorerà con i giocatori rimasti a disposizione a Castel Volturno per non perdere la migliore condizione fisica possibile e mantenere altissima la concentrazione in vista del rientro in campo il prossimo 20 ottobre contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Questo è lo sfogo di Juan Jesús , difensore del Napoli , che ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. Jesús, che abita a Posillipo , ha pubblicato un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all’interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare: « Sicurezza zero , dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Gazzetta del Sud)

Così l’ex numero uno del Napoli: “Max Esposito? Aveva dei colpi importanti, ha fatto delle belle cose in tutte le squadre in cui è stato. Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Juan Jesus, il suo stipendio è di 19mila euro a settimana. Il Napoli ha deciso il suo futuro

«Napoli non è Oslo, non è pienamente sicura, diciamolo chiaramente. Però stiamo migliorando sulla sicurezza. Il turista qualche tempo fa era preda dei delinquenti soprattutto quando circolava nei Quartieri Spagnoli e non solo. (CalcioNapoli24)

Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca" L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce i fatti relativi alla denuncia social da parte di Juan Jesus. (Tutto Napoli)

Il calciatore brasiliano ha un contratto valido con il Napoli fino a giugno 2025. Il club azzurro avrebbe già deciso il futuro del difensore. (AreaNapoli.it)