Del Gaudio: “Il furto a Juan Jesus non è una novità, ecco il nuovo modus operandi”

Del Gaudio: “Il furto a Juan Jesus non è una novità, ecco il nuovo modus operandi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Sul caso di Juan Jesus sono in corso le indagini, si aspetta una denuncia formalizzata da parte del calciatore. Per quanto riguarda gli AirTag, il calciatore non deve preoccuparsi più di tanto: è il nuovo modus operandi. Purtroppo, è una prassi utilizzata nelle grandi aree metropolitane per studiare il percorso fatto dal possessore dell'automobile che deve essere derubata. Probabilmente è stata fatta la stessa con lui e chi ha iniziato questo tipo di attività ignorava che era di proprietà del calciatore del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona" A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Notte da incubo per Juan Jesus: il difensore del Napoli ha subito un tentativo di furto della sua auto e si è sfogato sui social. Carlo Alvino è intervenuto a difesa del giocatore. (Napolipiu.com)

Antonio Conte e il Napoli visti da Di Canio

Notte insonne per il calciatore del Napoli Juan Jesus. «Sicurezza zero, dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. (Calcio e Finanza)

"Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro". Jesùs, che abita a Posillipo, ha pubblicato infatti un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all'interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare "sicurezza zero, dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Tuttosport)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune dichiarazioni che Paolo Di Canio (ex calciatore anche del ‘Ciuccio’) ha rilasciato a Il Mattino. È entrato nella testa dei calciatori, li ha motivati, è l’uomo forte che mancava, il martello, il vero erede di Trapattoni in Italia”. (Terzo Tempo Napoli)