Comune, De Iesu: "Caso Juan Jesus angosciante, ma perché non è andato dalle forze di polizia?"

Comune, De Iesu: Caso Juan Jesus angosciante, ma perché non è andato dalle forze di polizia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu. Di seguito le sue parole: «Napoli non è Oslo, non è pienamente sicura, diciamolo chiaramente. Però stiamo migliorando sulla sicurezza. Il turista qualche tempo fa era preda dei delinquenti soprattutto quando circolava nei Quartieri Spagnoli e non solo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Secondo le forze dell’ordine, non c’è assoluta traccia di situazioni intimidatorie ma soltanto fatti di cronaca, espressione di una criminalità predatoria che punta a beni preziosi, come possono essere considerati l’orologio di Neres e l’automobile di Juan Jesus”, si legge sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Così il difensore del Napoli Juan Jesus, ha denunciato, attraverso i social, il tentato furto della sua automobile, avvenuto nella notte nel capoluogo campano. "Sicurezza zero". (Virgilio)

E che può anche portare il Napoli a vincere lo scudetto. E con merito. (Terzo Tempo Napoli)

NM Live – Conte sta plasmando il Napoli a sua immagine e somiglianza, Neres merita tanto spazio”

Segue quanto da lei scritto: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus vittima di un tentato furto dell’auto, denuncia tutto sui social e interviene anche il Comune di Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)