Tentano di rubare l'auto di Juan Jesùs: "A Napoli non mi sentirò mai più sicuro&quo

Tentano di rubare l'auto di Juan Jesùs: A Napoli non mi sentirò mai più sicuro&quo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

«Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro». Questo è lo sfogo di Juan Jesús , difensore del Napoli , che ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. Jesús, che abita a Posillipo , ha pubblicato un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all’interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare: « Sicurezza zero , dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La Polizia di Stato nell’ambito dei controlli periodici finalizzati a contrastare il fenomeno dello smaltimento illegale di rifiuti pericolosi e monitorare le attività di custodia dei veicoli sprovviste delle prescritte autorizzazioni previste per legge, hanno individuato sulla S.P. (Tarantini Time Quotidiano)

La nota giornalista napoletana Anna Trieste ha commentato sui suoi profili social la rapina subita da Juan Jesus con seguente accusa. (CalcioNapoli1926.it)

Elia Caprile, quando chiamato in causa in questi ultimi impegni a causa dell’assenza per infortunio di Alex Meret, ha dimostrato di saper essere all’altezza della situazione. L’estremo difensore ex Bari ed Empoli ha avuto modo di mettere in evidenza le sue qualità, portando a casa anche tre clean sheet contro la Juventus e il Monza, e in Coppa Italia contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Juan Jesus, ass. legalità: "Delusione umana, ha fatto bene a denunciare"

"Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona" (Tutto Napoli)

Notte da incubo per Juan Jesus: il difensore del Napoli ha subito un tentativo di furto della sua auto e si è sfogato sui social. Carlo Alvino è intervenuto a difesa del giocatore. (Napolipiu.com)

Caso Juan Jesus, ass. legalità: "Delusione umana, ha fatto bene a denunciare" (Tutto Napoli)