Ass. De Jesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona"

Ass. De Jesu: Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona" "Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Furto Juan Jesus, cosa ha scoperto la Polizia Ultimissime Calcio Napoli, arrivano aggiornamenti sul caso Juan Jesus dopo la denuncia choc di ieri dato il tentativo di furto della sua auto a Posillipo e gli AirTag trovati all’interno così da poter tracciare i suoi spostamenti quotidiani. (CalcioNapoli24)

Elia Caprile, quando chiamato in causa in questi ultimi impegni a causa dell’assenza per infortunio di Alex Meret, ha dimostrato di saper essere all’altezza della situazione. L’estremo difensore ex Bari ed Empoli ha avuto modo di mettere in evidenza le sue qualità, portando a casa anche tre clean sheet contro la Juventus e il Monza, e in Coppa Italia contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il brasiliano lo fa attraverso due storie pubblicate su Instagram: come evidenziato da Tuttosport, si tratta del secondo episodio di questo tipo che vede coinvolto un calciatore del Napoli dall’inizio della stagione, dopo la rapina dell’orologio ai danni del neo acquisto David Neres poco dopo la partita con il Parma. (CalcioNapoli24)

Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social"

Jesùs, che abita a Posillipo, ha pubblicato infatti un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all'interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare "sicurezza zero, dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Tuttosport)

La nota giornalista napoletana Anna Trieste ha commentato sui suoi profili social la rapina subita da Juan Jesus con seguente accusa. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli, per commentare il furto subito da Juan Jesus con successivo sfogo social del brasiliano: “Dopo Neres, i malviventi colpiscono un altro giocatore del Napoli! Spero si tratti solo di una triste coincidenza… La nostra città non ha tassi elevati di furti e rapine rispetto alle altre metropoli di Italia. (Tutto Napoli)