Tentato furto all’auto di Juan Jesus: il Comune di Napoli lancia l’allarme

Tentato furto all’auto di Juan Jesus: il Comune di Napoli lancia l’allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Juan Jesus vittima di un tentato furto dell’auto, denuncia tutto sui social e interviene anche il Comune di Napoli Un nuovo triste episodio vede coinvolto un giocatore del Napoli, che si è ritrovato la sua auto scassinata e piena di dispositivi geolocalizzatori. I ladri pedinavano Juan Jesus e la sua famiglia. Sapevano ogni spostamento del veicolo e quindi del calciatore. Il difensore azzurro ha denunciato pubblicamente dopo aver visto il finestrino dell’auto distrutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Così il difensore del Napoli Juan Jesus, ha denunciato, attraverso i social, il tentato furto della sua automobile, avvenuto nella notte nel capoluogo campano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

NM LIVE – Petrazzuolo, de Giovanni, Massimiliano Esposito, Taglialatela, Gianfranco Coppola, Montervino, Mandato e Mignano hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

So che i beni materiali alla fine sono secondari, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!» Ma Juan Jesus non è l'unico calciatore azzurro a essersi ritrovato vittima di malviventi negli ultimi anni. (ilmattino.it)

Ass. De Jesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona"

Segue quanto da lei scritto: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (CalcioNapoli1926.it)

Brutta avventura per Juan Jesus, tornato a Napoli dopo qualche giorno di vacanza con la famiglia. Nella notte il difensore brasiliano ha subito un tentativo di furto della sua auto. Uno shock per il giocatore, che alle 5:34 del mattino ha deciso di condividere la sua rabbia e il suo dispiacere sui social. (Napolipiu.com)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)