Auto e rottami smaltiti illegalmente, denunciato 56enne

Auto e rottami smaltiti illegalmente, denunciato 56enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

La Polizia di Stato nell’ambito dei controlli periodici finalizzati a contrastare il fenomeno dello smaltimento illegale di rifiuti pericolosi e monitorare le attività di custodia dei veicoli sprovviste delle prescritte autorizzazioni previste per legge, hanno individuato sulla S.P. 86, nel Comune di Grottaglie, un’area destinata ad attività di custodia giudiziale e soccorso stradale. Il personale della Sezione Polizia Stradale di Taranto ha proceduto agli accertamenti, nel corso dei quali sarebbero state rilevate numerose violazioni di natura ambientale. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

NM LIVE – Petrazzuolo, de Giovanni, Massimiliano Esposito, Taglialatela, Gianfranco Coppola, Montervino, Mandato e Mignano hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Furto Juan Jesus, cosa ha scoperto la Polizia Ultimissime Calcio Napoli, arrivano aggiornamenti sul caso Juan Jesus dopo la denuncia choc di ieri dato il tentativo di furto della sua auto a Posillipo e gli AirTag trovati all’interno così da poter tracciare i suoi spostamenti quotidiani. (CalcioNapoli24)

"Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Non solo il Napoli di Conte: parlano Castellini e Carmine Esposito

Leggi tutta la notizia "Sicurezza zero". (Virgilio)

"Juan Jesus ha reagito di pancia e in tantissimi gli hanno manifestato la loro solidarietà. In primis icompagni a Castel Volturno, dove sono al lavoro con Antonio Conte solamente i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali", si legge su La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

L’ex portiere di Torino e Napoli Luciano Castellini è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Critiche a Meret? Lo conosco Alex, è un calciatore importante che è assurdo criticare. (Terzo Tempo Napoli)