Juan Jesus, il suo stipendio è di 19mila euro a settimana. Il Napoli ha deciso il suo futuro

Juan Jesus, il suo stipendio è di 19mila euro a settimana. Il Napoli ha deciso il suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore brasiliano ha un contratto valido con il Napoli fino a giugno 2025. Il club azzurro avrebbe già deciso il futuro del difensore. Juan Jesus è professionista molto serio, il giocatore è rimasto molto scosso dal tentativo di furto ai danni della sua automobile. Tuttavia, sebbene lo spavento e l'indignazione, a Juan Jesus è andata meglio che ad un altro. Al suo compagno di squadra David Neres il mese scorso hanno puntato una pistola per farsi consegnare un Rolex da centomila euro appena fuori lo stadio Maradona, laddove nel 2013 la stessa sorte toccò alla leggenda Marek Hamsik (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jesús, che abita a Posillipo , ha pubblicato un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all’interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare: « Sicurezza zero , dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Gazzetta del Sud)

Il giornalista del Mattino, Leandro Del Gaudio, attraverso l'intervista rilasciata quest'oggi ha parlato del tentativo di furto subito da Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

Il calciatore del Napoli Juan Jesus denuncia via social il tentato furto della sua auto, avvenuto nella notte nei pressi della sua abitazione nel capoluogo partenopeo. Furto Juan Jesus, il commento di TuttoSport (CalcioNapoli24)

Juan Jesus: 'Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero'

Così il giornalista: “Bilancio positivo per il Napoli? Vedo una grande qualità all’interno del gruppo, i calciatori in questa città si sentono protagonisti di una missione. Gianfranco Coppola, giornalista, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus vittima di un tentato furto dell’auto, denuncia tutto sui social e interviene anche il Comune di Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia "Sicurezza zero". (Virgilio)