Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona"

Ass. De Iesu: Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona" "Napoli non è Oslo, l'effervescenza turistica cresce e il turista viene considerato una risorsa, non più preda come una volta". A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Juan Jesus è professionista molto serio, il giocatore è rimasto molto scosso dal tentativo di furto ai danni della sua automobile. Tuttavia, sebbene lo spavento e l'indignazione, a Juan Jesus è andata meglio che ad un altro. (AreaNapoli.it)

Furto a Juan Jesus, Anna Trieste: “Dispiace, ma parole così portano insulti ad un’intera città” (Tutto Napoli)

l giocatore ha raccontato brutta esperienza sui social: “Sicurezza Zero! dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare! Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). (Calcio Casteddu)

Tentato furto all'auto di Juan Jesus: "Non mi sentirò mai più al sicuro a Napoli"

L’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli Antonio De Iesu è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Quello che è successo a Juan Jesus? Innanzitutto perimetriamo il tema, ovvero un campione sportivo ed un leader della squadra del Napoli si trova dei radiolocalizzatori sulla sua macchina. (Tutto Napoli)

Elia Caprile, quando chiamato in causa in questi ultimi impegni a causa dell’assenza per infortunio di Alex Meret, ha dimostrato di saper essere all’altezza della situazione. L’estremo difensore ex Bari ed Empoli ha avuto modo di mettere in evidenza le sue qualità, portando a casa anche tre clean sheet contro la Juventus e il Monza, e in Coppa Italia contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Attraverso i propri canali social, Juan Jesus è tornato sulla disavventura notturna. Il difensore brasiliano del Napoli, di recente diventato cittadino italiano, aveva già raccontato con una stories su Instagram del tentato furto subito alla propria auto, un SUV, trovata con i vetri in frantumi e gli interni devastati. (TUTTO mercato WEB)