Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social"

Cons. Simeone: Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli, per commentare il furto subito da Juan Jesus con successivo sfogo social del brasiliano: “Dopo Neres, i malviventi colpiscono un altro giocatore del Napoli! Spero si tratti solo di una triste coincidenza… La nostra città non ha tassi elevati di furti e rapine rispetto alle altre metropoli di Italia (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Attraverso i propri canali social, Juan Jesus è tornato sulla disavventura notturna. Il difensore brasiliano del Napoli, di recente diventato cittadino italiano, aveva già raccontato con una stories su Instagram del tentato furto subito alla propria auto, un SUV, trovata con i vetri in frantumi e gli interni devastati. (TUTTO mercato WEB)

“Il Napoli ormai ha un’identità forte, ma il campionato è lungo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, ha parlato dell’amico Max Esposito, ma soprattutto di Conte e della sua influenza sui calciatori del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Tentano di rubare l'auto di Juan Jesùs: "A Napoli non mi sentirò mai più sicuro&quo

Sui social la giornalista Anna Trieste commenta il furto subito da Juan Jesus e il successivo sfogo del difensore brasiliano sul suo account ufficiale di Instagram: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (Tutto Napoli)

Così il difensore del Napoli Juan Jesus, ha denunciato, attraverso i social, il tentato furto della sua automobile, avvenuto nella notte nel capoluogo campano. "Sicurezza zero". (Virgilio)

Questo è lo sfogo di Juan Jesús , difensore del Napoli , che ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. «Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro». (Gazzetta del Sud)