Furto Juan Jesus, Tuttosport: è già il secondo episodio con un giocatore del Napoli da inizio stagione

Furto Juan Jesus, Tuttosport: è già il secondo episodio con un giocatore del Napoli da inizio stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il calciatore del Napoli Juan Jesus denuncia via social il tentato furto della sua auto, avvenuto nella notte nei pressi della sua abitazione nel capoluogo partenopeo. Furto Juan Jesus, il commento di TuttoSport Il brasiliano lo fa attraverso due storie pubblicate su Instagram: come evidenziato da Tuttosport, si tratta del secondo episodio di questo tipo che vede coinvolto un calciatore del Napoli dall’inizio della stagione, dopo la rapina dell’orologio ai danni del neo acquisto David Neres poco dopo la partita con il Parma (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Così il giornalista: “Bilancio positivo per il Napoli? Vedo una grande qualità all’interno del gruppo, i calciatori in questa città si sentono protagonisti di una missione. Gianfranco Coppola, giornalista, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli, per commentare il furto subito da Juan Jesus con successivo sfogo social del brasiliano: “Dopo Neres, i malviventi colpiscono un altro giocatore del Napoli! Spero si tratti solo di una triste coincidenza… La nostra città non ha tassi elevati di furti e rapine rispetto alle altre metropoli di Italia. (Tutto Napoli)

Tentato furto all'auto di Juan Jesus: "Non mi sentirò mai più al sicuro a Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca"

Sui social la giornalista Anna Trieste commenta il furto subito da Juan Jesus e il successivo sfogo del difensore brasiliano sul suo account ufficiale di Instagram: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (Tutto Napoli)

Elia Caprile, quando chiamato in causa in questi ultimi impegni a causa dell’assenza per infortunio di Alex Meret, ha dimostrato di saper essere all’altezza della situazione. L’estremo difensore ex Bari ed Empoli ha avuto modo di mettere in evidenza le sue qualità, portando a casa anche tre clean sheet contro la Juventus e il Monza, e in Coppa Italia contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Secondo le forze dell’ordine, non c’è assoluta traccia di situazioni intimidatorie ma soltanto fatti di cronaca, espressione di una criminalità predatoria che punta a beni preziosi, come possono essere considerati l’orologio di Neres e l’automobile di Juan Jesus”. (Tutto Napoli)