Taglialatela: “Conte è una garanzia per il Napoli”

Taglialatela: “Conte è una garanzia per il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, ha parlato dell’amico Max Esposito, ma soprattutto di Conte e della sua influenza sui calciatori del Napoli. Di seguito le sue parole alla radio. Taglialatela su Max Esposito Così l’ex numero uno del Napoli: “Max Esposito? Aveva dei colpi importanti, ha fatto delle belle cose in tutte le squadre in cui è stato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Elia Caprile, quando chiamato in causa in questi ultimi impegni a causa dell’assenza per infortunio di Alex Meret, ha dimostrato di saper essere all’altezza della situazione. L’estremo difensore ex Bari ed Empoli ha avuto modo di mettere in evidenza le sue qualità, portando a casa anche tre clean sheet contro la Juventus e il Monza, e in Coppa Italia contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Furto Juan Jesus, il commento di TuttoSport Il calciatore del Napoli Juan Jesus denuncia via social il tentato furto della sua auto, avvenuto nella notte nei pressi della sua abitazione nel capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli24)

Brutta disavventura per Juan Jesus. Il difensore del Napoli, che si era concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia nel periodo di sosta per le nazionali, si è ritrovato l’auto scassinata nel cuore della notte. (Calcio Casteddu)

NM Live – Conte sta plasmando il Napoli a sua immagine e somiglianza, Neres merita tanto spazio”

Critiche a Meret? Lo conosco Alex, è un calciatore importante che è assurdo criticare. C’è quasi l’attesa per un suo errore, i tifosi se lo godessero che è un portiere capace di fare la differenza. (Terzo Tempo Napoli)

So che i beni materiali alla fine sono secondari, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!» Ma Juan Jesus non è l'unico calciatore azzurro a essersi ritrovato vittima di malviventi negli ultimi anni. (ilmattino.it)

NM LIVE – Petrazzuolo, de Giovanni, Massimiliano Esposito, Taglialatela, Gianfranco Coppola, Montervino, Mandato e Mignano hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)