Tentato furto all'auto di Juan Jesus: "Non mi sentirò mai più al sicuro a Napoli"

Tentato furto all'auto di Juan Jesus: Non mi sentirò mai più al sicuro a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tentato furto all'auto di Juan Jesus: "Non mi sentirò mai più al sicuro a Napoli" Attraverso i propri canali social, Juan Jesus è tornato sulla disavventura notturna. Il difensore brasiliano del Napoli, di recente diventato cittadino italiano, aveva già raccontato con una stories su Instagram del tentato furto subito alla propria auto, un SUV, trovata con i vetri in frantumi e gli interni devastati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Furto Juan Jesus, la reazione dei giocatori del Napoli Ultimissime Calcio Napoli, spiacevolissimo episodio per Juan Jesus che si è lasciato andare a un duro sfogo via social. (CalcioNapoli24)

Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca" L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce i fatti relativi alla denuncia social da parte di Juan Jesus. (Tutto Napoli)

La Polizia di Stato nell’ambito dei controlli periodici finalizzati a contrastare il fenomeno dello smaltimento illegale di rifiuti pericolosi e monitorare le attività di custodia dei veicoli sprovviste delle prescritte autorizzazioni previste per legge, hanno individuato sulla S.P. (Tarantini Time Quotidiano)

Furto a Juan Jesus, Anna Trieste: “Dispiace, ma parole così portano insulti ad un’intera città”

Questo lo sfogo di Juan Jesùs, difensore del Napoli, che denuncia pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. Jesùs, che abita a Posillipo, ha pubblicato infatti un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all'interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare "sicurezza zero, dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Tuttosport)

Notte da incubo per Juan Jesus: il difensore del Napoli ha subito un tentativo di furto della sua auto e si è sfogato sui social. Carlo Alvino è intervenuto a difesa del giocatore. (Napolipiu.com)

Furto a Juan Jesus, Anna Trieste: “Dispiace, ma parole così portano insulti ad un’intera città” (Tutto Napoli)