Anna Trieste sul furto a Juan Jesus: “Mi dispiace, ma così scatena gli insulti!”

Anna Trieste sul furto a Juan Jesus: “Mi dispiace, ma così scatena gli insulti!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La nota giornalista napoletana Anna Trieste ha commentato sui suoi profili social la rapina subita da Juan Jesus con seguente accusa. Segue quanto da lei scritto: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona" A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Brutta disavventura per Juan Jesus. Il difensore del Napoli, che si era concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia nel periodo di sosta per le nazionali, si è ritrovato l’auto scassinata nel cuore della notte. (Calcio Casteddu)

Furto Juan Jesus, Tuttosport: è già il secondo episodio con un giocatore del Napoli da inizio stagione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce i fatti relativi alla denuncia social da parte di Juan Jesus. Furto Juan Jesus, Cdm: "Non c'è traccia di situazioni intimidatorie, ma solo cronaca" (Tutto Napoli)

Furto a Juan Jesus, Anna Trieste: “Dispiace, ma parole così portano insulti ad un’intera città” (Tutto Napoli)

Furto Juan Jesus, il commento di TuttoSport Il brasiliano lo fa attraverso due storie pubblicate su Instagram: come evidenziato da Tuttosport, si tratta del secondo episodio di questo tipo che vede coinvolto un calciatore del Napoli dall’inizio della stagione, dopo la rapina dell’orologio ai danni del neo acquisto David Neres poco dopo la partita con il Parma. (CalcioNapoli24)