Gianna Nannini a Sassari per l’evento dell’ultimo dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Sarà Gianna Nannini la protagonista dell’attesissimo concerto di Capodanno a Sassari. La più grande rocker italiana di sempre è stata scelta dall’amministrazione comunale per regalare alla città un evento di altissimo livello con cui salutare il 2024 e accogliere il prossimo anno con un carico di energia, di classe e di entusiasmo. Ad annunciare la partecipazione di Gianna Nannini – star indiscussa del panorama musicale nazionale e tra le poche espressioni del rock nostrano a godere di fama e seguito a livello internazionale – il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, e l’assessora alla Cultura, Nicoletta Puggioni, con la volontà di distinguersi da altre piazze che storicamente festeggiano il Capodanno al ritmo della musica. (SARdies.it)
Su altri media
L'ospedale di Macerata Screening gratuiti alla popolazione nella Giornata mondiale del diabete, che si celebra giovedì 14 novembre, organizzati dall'Ast di Macerata dalle 8,30 alle 12,30 con... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Anche la Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete, in programma giovedì 14 novembre, con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Minervino Murge. (Virgilio)
In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, che si celebra il 14 novembre, l’AIAD – Associazione Italiana Assistenza ai Diabetici – rinnova il suo impegno a supporto delle persone con diabete, sensibilizzando la comunità di Ragusa sulla prevenzione, diagnosi precoce e miglioramento della qualità della vita per chi vive con questa patologia. (RagusaOggi)
In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, che si celebra ogni anno il 14 novembre, la Struttura complessa di Medicina generale, diretta da Raffaele Schembari, è in prima linea per veicolare l’importanza della prevenzione e della cura. (Radio RTM Modica)
con la collaborazione dei volontari. Dalle 9 alle 13 in via Frentana sarà allestito un gazebo Adif odv dove saranno effettuati screening capillari gratuiti, compilazione questionari Findrisc e misurazione della pressione (ChietiToday)
Iltra2 LONATE CEPPINO – “Questa settimana la nostra biblioteca si tinge di blu…perché?” A spiegarlo sono i responsabili dell’Amministrazione civica: “Giovedì 14 novembre il mondo si unisce per celebrare la Giornata mondiale del diabete, un’occasione cruciale per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia e promuovere la prevenzione e la gestione del diabete a livello globale”. (Il Saronno)