TRAME PEOPLE 2024: la festa della comunità che vuole cambiare la città una maglietta colorata alla volta

TRAME PEOPLE 2024: la festa della comunità che vuole cambiare la città una maglietta colorata alla volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere di Lamezia ECONOMIA

C’è qualcosa di unico che accade quando si riuniscono giovani accomunati da un ideale. Ieri, al Civico Trame, questa magia ha preso forma con la seconda edizione di Trame People, l’evento che non è solo una festa, ma un vero e proprio rito collettivo, un momento per celebrare una comunità che vive di passione e impegno. Dal pomeriggio fino a sera, lo spazio si è animato di volti, voci e colori. Un tripudio di magliette “tramate” – simbolo iconico di appartenenza – ha riempito la sala, accompagnando storie di resistenza, amicizia e sogni condivisi. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quell'occasione, avrebbe riferito Urso "l'azienda ha presentato un Piano Italia che pone il nostro Paese al centro delle sue strategie, attraverso l'aumento dei modelli in produzione e la salvaguardia dei livelli occupazionali avviando processi di inserimento, aggiornamento e riqualificazione dei dipendenti. (LA STAMPA Finanza)

La crisi dell'auto e le contromosse

La Germania, che aveva puntato sulla Russia come suo fornitore unico di gas e sulla Cina come primo cliente extra-europeo della Volkswagen, era per questo già in grave crisi. Norme che, come noto, stanno mettendo in seria crisi l’industria automobilistica europea a tutto vantaggio di quella cinese. (Corriere del Ticino)