Sergio Ferrentino a Ittiri con “Sussurri e grida”

Sergio Ferrentino a Ittiri con “Sussurri e grida”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SARdies.it SPORT

Ittiri. Lui è Sergio Ferrentino, regista, conduttore e autore radiofonico, autore teatrale e televisivo, produttore e docente. Dal 17 al 19 gennaio sarà al Teatro Comunale di Ittiri per tre giorni con “Sussurri e Grida”, il Laboratorio dedicato a “uso e abuso della voce: podcast, audio e radiodrammi”. Un incontro che vuol essere in primis una chiamata all’ascolto come invito a studiare e approfondire i fondamenti audio, la voce indiretta e al microfono, la narrazione come scoperta e tecnica per sperimentare il mondo sonoro come possibilità professionalizzante e creativa. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sono nato a Piombino, mica a Nazareth". Di Aldo Agroppi allenatore dell’Ascoli, ricorderemo questa frase pronunciata nel dopogara della sfida dei bianconeri allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona quando rispose alla domanda di un collega se l’Ascoli sarebbe riuscito a salvarsi. (il Resto del Carlino)

Oggi, in occasione di Torino-Parma, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Aldo Agroppi, scomparso il 2 gennaio. Ciao Aldo, sempre con noi. (Torino FC)

Ciao Aldo, amico mio, amico di Firenze, con quel grande cuore diviso, granata e viola, i colori della sua grande passione, sportiva, umana e politica, in senso pieno, come il suo essere antijuventino, nel Dna. (LA NAZIONE)

La lite con i tifosi e poi la B: Firenze piange Agroppi, tecnico controcorrente

Come riportato da Tmw, il presidente Urbano Cairo, arrivato allo stadio Olimpico Torino qualche minuto prima della partita con il Parma, è stato accolto dal malumore e dalla contestazione della sua gente. (Tutto Juve)

La sua carriera è stata legata in particolare modo al Torino, club del quale può essere considerato una vera e propria bandiera. Aldo arrivò in granata da ragazzo per militare nelle giovanili. Dopo qualche esperienza in giro per l'Italia, è tornato al Toro nel 1967 per restarci fino al 1975, anno del trasferimento al Perugia che gli impedì di essere parte della rosa che vinse lo Scudetto. (Corriere della Sera)

L'ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, si è spento ieri all'età di 80 anni all'ospedale di Piombino dov'era ricoverato già da qualche giorno. Repubblica Firenze lo ricorda così: (Viola News)