Alessandria Calcio, una corsa lunga solo 36 ore

Alessandria Calcio, una corsa lunga solo 36 ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Piccolo SPORT

La domanda è una sola, a 36 ore dalla scadenza del termine ultimo per effettuare i pagamenti, ai tesserati (giocatori e staff), di stipendi e contributi di marzo, aprile e maggio: i soldi ci sono? Meglio: i soldi, circa 500mila euro, sono arrivati sul conto di Alessandria 2023, proprietaria di Alessandria Calcio? La risposta non c'è. Non lo sa Gianfranco Multineddu, il direttore generale presentato tre settimane fa, che, per sua ammissione, ha avvicinato alla proprietà persone che potevano, "potrebbero", essere interessate, "ma se ci sono stati sviluppi non so. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Con una nota diffusa dal Comune di Alessandria si comunica l'inizio dell'iter per la revoca all'U.S. Alessandria Calcio 1912 della concessione dello stadio 'Moccagatta'. "Visto il perdurare della situazione di incertezza e delle inadempienze documentali e finanziarie - si spiega - la procedura è attualmente un atto obbligato". (Sport Mediaset)

ALESSANDRIA – Mentre il tempo scorre inesorabile e continuano a rincorrersi voci di possibili soluzioni dell’ultimo minuto restano i fatti a delineare, purtroppo, la cruda verità sullo stato attuale dell’Alessandria Calcio. (Radio Gold)

ALESSANDRIA – Protagonista della prima parte dell’ultima stagione dell’Alessandria Calcio, l’ex direttore sportivo dei grigi, Umberto Quistelli, ha commentato su Radio Gold la crisi societaria, dopo il mancato saldo in tempo utile di stipendi e contributi di tre mensilità a tesserati e dipendenti, e la conseguente mancata iscrizione della società alla prossima serie D. (Radio Gold)

Alessandria Calcio, l'incubo del fallimento 21 anni dopo. I tifosi: "Risorgeremo anche stavolta"

ALESSANDRIA – E’ scaduto il termine per il pagamento degli stipendi fino a maggio per le società di Serie D provenienti dalla Serie C. Tra queste, una società non ha adempiuto, un’altra è in dubbio, mentre una terza ha rispettato il termine. (SportLegnano.it)

ALESSANDRIA – In balia dei debiti e non iscritta ad alcun campionato. Questa la situazione dell’Alessandria Calcio sulla quale l’avvocato Massimo Grattarola ha fatto chiarezza, ai microfoni di Radio Gold. (Radio Gold)

Alessandria Calcio, l’incubo del fallimento 21 anni dopo. I tifosi: “Risorgeremo anche stavolta” (Radio Gold)