Tuttosport svela: "Gudmundsson-Fiorentina, il Genoa avrà anche il 10% sulla futura rivendita"

Tuttosport svela: Gudmundsson-Fiorentina, il Genoa avrà anche il 10% sulla futura rivendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

La Fiorentina conta di chiudere nelle prossime ore l’acquisto dell’islandese in prestito oneroso a 7 milioni con diritto di riscatto a 18 che può diventare obbligo a determinate condizioni. Il Genoa avrà anche il 10% sulla futura rivendita. All’attaccante verrebbe prospettato un contratto fino al 2029 da 2,2 milioni di euro a stagione. Lo scrive Tuttosport. LEGGI ANCHE, FACCIA A FACCIA (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ore calde per il futuro di Albert Gudmundsson, che presto potrebbe tingersi di viola. Ormai da giorni, infatti, è in corso una trattativa con la Fiorentina e le sensazioni sulla fumata bianca sono positive. (TUTTO mercato WEB)

Ricordiamo casi dove abbiamo visto eventi del genere, anche in Italia, ma la differenza con Gudmundsson è che l'islandese è al momento presunto colpevole, non ritenuto in primo grado come gli altri”. La Fiorentina è vicina all'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa (fiorentinanews.com)

Gudmundsson alla Fiorentina– Accelerata totale e fumata bianca ormai a un passo. Gudmundsson si avvicina alla Viola per un affare complessivo da circa 25 milioni di euro più eventuali bonus. L’arrivo del fantasista islandese potrebbe stravolgere anche la gerarchia rigoristi e tiratori. (FantaMaster)

GUD, LA VIOLA HA FRETTA. E LA TRATTATIVA DEA-RETEGUI È UN MOTIVO IN PIÙ

Redazione VN 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 15:29) Albert Gudmundsson è il nome più caldo in casa Fiorentina. Giorno dopo giorno si stanno limando i dettagli con il Genoa per regalare a Palladino quello che sarà il sostituto di Nico Gonzalez. (Viola News)

Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. (Telenord.it)

Ancora non si tratta di dare il via a una corsa contro il tempo eppure la sensazione è che la Fiorentina più passa il tempo e più abbia premura di chiudere l'innesto di Albert Gudmundsson. (Firenze Viola)