Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: in attacco c'è Abraham, Vieira con Vasquez e il tridente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta e la vittoria di misura contro la Stella Rossa in Champions League, il Milan riparte in campionato in casa contro il Genoa dell'ex Mario Balotelli. A San Siro, nella notte del 125° anniversario del club, i rossoneri sono chiamati a fare punti per non perdere il passo delle prime in classifica. Senza gli infortunati Loftus-Cheek e Musah, e con Theo Hernandez lasciato ancora in panchina, Fonseca lancia i giovani Jimenez e Liberali. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
I rossoneri chiedono due rigori nel giro di un paio di minuti durante il primo tempo, Guida lascia correre. Il VAR non interviene. Proteste rossonere durante il primo tempo di Milan-Genoa. (Goal Italia)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Guarda su DAZN Segui Milan-Genoa in diretta su DAZN (Calciomercato.com)
FINE PRIMO TEMPO, MILAN-GENOA 0-0. Primo tempo poco esaltante, specialmente pensando al tipo di festa che si celebra oggi a San Siro. Il Genoa è corto e ordinato: il pallino del gioco rimane al Milan che non riesce ad alzare i ritmi e a trovare varchi decisivi per mettere sotto pressione i liguri con costanza. (Milan News)
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Genoa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Marco Guida. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 0-0 ). (Eurosport IT)
Si allunga quindi a quattro partite la striscia di imbattibilità di Patrick Vieira sulla panchina rossoblu mentre sono sei i risultati utili consecutivi, contando anche le ultime due gare di Gilardino, che hanno riportato la squadra ligure in linea di galleggiamento dopo un inizio di stagione non positivo. (la Repubblica)