Torna in Serie A dopo la lunga squalifica: "Non vedo l'ora di giocare" | Basta stupidaggini, deve riprende in mano la sua carriera

Torna in Serie A dopo la lunga squalifica: Non vedo l'ora di giocare | Basta stupidaggini, deve riprende in mano la sua carriera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JMania SPORT

Finalmente il calciatore è pronto a tornare a giocare in Serie A dopo la lunga squalifica: vuole riprendere in mano la sua carriera. Quella che si è appena conclusa è stata una stagione davvero incredibile, e questo per motivi che nulla hanno a che fare con il calcio giocato. raramente infatti si erano visti tre top player della Serie A subire delle lunghe squalifiche, con motivazioni che hanno davvero poco a che fare con l’ambito sportivo. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Pogba torna a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping (Milan News)

"Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare": Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. "Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo - ha aggiunto in un'intervista rilasciata a Forbes - tuttavia ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno supportato, il che rende le cose più facili: tutto andrà bene". (Sport Mediaset)

Torna a parlare Paul Pogba, il centrocampista della Juventus squalificato dal Tribunale Nazionale Antidoping per 4 anni per essere risultato positivo ad un controllo in occasione della partita di Serie A contro l’Udinese del 30 agosto 2023. (Calciomercato.com)

POGBA: "La vita dopo la squalifica? Andrà tutto bene. Il ricorso? Non vedo l'ora, il mio obiettivo è restare in forma fino a quella data"

Il calcio fa parte della mia vita da quando ho memoria. Tuttavia, ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno sostenuto, il che rende le cose più facili. (Tuttosport)

Paul Pogba torna a parlare: il centrocampista della Juventus, squalificato lo scorso 29 febbraio per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping, ha detto la sua attraverso Forbes circa il momento che sta vivendo: "Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. (Eurosport IT)

Intervistato da "Forbes", Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus, torna a parlare della sua vita dopo la squalifica di 4 anni per doping, e si mostra fiducioso riguardo il ricorso in appello: "Come va la mia vita dopo la squalifica? Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. (Tutto Juve)