Rivoluzione Milan, tra bocciature e forfait: altro big a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Paulo Fonseca è pronto ad escludere un altro giocatore. Non è al 100%: sarebbe una perdita importante per il Diavolo Paulo Fonseca è pronto a rivoluzionare il suo Milan. E’ una vigilia davvero calda quella che sta portando la squadra del tecnico portoghese verso l’Udinese. In queste ore si è chiaramente parlato della sempre più probabile esclusione di Rafa Leao, che non si è allenato nella giornata di giovedì. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Nel Milan squalificato Hernandez. Quarto uomo Cosso. (La Gazzetta dello Sport)

Perché non gioca Leao oggi. Difesa Royal-Thiaw-Tomori-Terracciano. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio (Milan News)

Dove vedere Milan-Udinese in tv La partita tra Milan e Udinese si gioca sabato 19 ottobre alle 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Allegri e Sarri aprono al Milan, Fonseca si gioca tutto|Primapagina

Sono partiti da ogni angolo del Friuli. E’ iniziato in mattinata il piccolo esodo di tifosi friulani verso San Siro. (Udinese Blog)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di San Siro, Milano per affrontare l’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono ripartire immediatamente dopo il rocambolesco ko di Firenze per iniziare a trovare quella continuità che è mancata in questo inizio di stagione. (Calcio e Finanza)

Il successo nel derby, che aveva messo fine alla serie di 6 successi consecutivi dell’Inter, aveva illuso il campionato di aver trovato nel Milan una squadra coesa e pronta a competere per lo scudetto. (Calciomercato.com)