S. Esposito: “L’Empoli è stato il primo club di A che ha creduto in me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

L’attaccante dell’Empoli, Sebastiano Esposito, ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”. Ecco alcune sue parole “L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. Bisognava venire in ritiro a guardare gli allenamenti. Stiamo bene nei 20 metri, ognuno corre per l’altro”. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altri media

Per colpa del carattere non mi valorizzavano, l'ho pagato a caro prezzo. Sono club organizzati. (Sport Mediaset)

Le qualità di Esposito, i progetti dell’Inter Il futuro di Sebastiano Esposito è ancora incerto. L’attaccante classe 2002 è attualmente in prestito all‘Empoli con un diritto di riscatto a circa 5 milioni di euro: l’Inter ora ne sta osservando i progressi da lontano, ma le possibilità che torni alla base sono molto basse. (Europa Calcio)

Dove giocherà Esposito? (Fantacalcio ®)

Empoli, Esposito sfida l'amico Lukaku: "L'ho chiamato di recente per sfotterlo"

L'attaccante classe 2002 cresciuto nelle giovanili dell'Inter è finalmente esploso ai livelli che tutti si aspettavano fin da quando Antonio Conte lo lanciò in prima squadra con tanto di gol su rigore segnato e lasciatogli dall'allora centravanti nerazzurra Lukaku. (Calciomercato.com)

Sebastiano Esposito e il paragone del suo agente: "In campo ricorda Roberto Baggio" (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Esposito è un po' una favola con lieto fine. Prima l'esordio da giovanissimo all'Inter, il gol in Serie A, le esperienze all'estero, la Serie B e ora l'Empoli, con cui sta facendo molto bene. (Tutto Napoli)