Bruscolotti: “Raspadori? Non basta dire voglio giocare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: “Raspadori? Fa piacere che abbia voglia di giocare, ma è sempre lui che deve mettere in difficoltà il suo allenatore. L’allenatore vuole gente di qualità su cui contare, ma dire ‘voglio giocare’ non basta. Può darsi che Raspadori giochi in coppa, non so se Conte farà un grande turn over. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Armando Madonna, allenatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: Madonna, Rossi, Marolda, Dezi, Castellacci, De Giuseppe, Viviani, Scozzafava e Bruscolotti sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, par parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
GP Qatar: tante bandiere gialle e ritiri. La vittoria di Verstappen però rimane una costante (10). Dietro di lui Leclerc (9) che porta la Ferrari a -21 dalla McLaren: il Mondiale Costruttori si decide ad Abu Dhabi. (Sky Sport)
“Spero che la FIA non abbia creato un precedente con la mia penalità” ha dichiarato Max Verstappen al termine del Gran Premio del Qatar 2024, penultimo appuntamento stagionale della Formula 1, che l’ha visto trionfare nonostante la posizione di penalità che gli era stata inflitta nella giornata di ieri e che gli ha fatto perdere la pole position. (Automoto.it)
Un lungo rettilineo prima della prima curva, pneumatici molto freddi e l'ambizione di tutti i piloti nel penultimo appuntamento del Campionato del Mondo erano una miscela troppo esplosiva. (Diretta)
Quarto George Russell, sanzionato di cinque secondi a fine gara per un’infrazione in regime di Safety Car, quindi l’Alpine di Gasly e l’altra SF-24 di Sainz. A seguire la Ferrari di Leclerc e la McLaren di Piastri. (Il Fatto Quotidiano)
Sainz con l’altra Ferrari non è andato oltre il sesto posto. Il Gp del Qatar 2024 di Formula 1, penultimo della stagione, è stato dominato da Max Verstappen, già campione del mondo con due gare d’anticipo, che ha conquistato la sua 63ª vittoria davanti alla Ferrari di Charles Leclerc e alla McLaren di Oscar Piastri. (AlVolante)