X Factor 2024, pagelle dei Bootcamp: si ribalta tutto (giudici compresi)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finalmente i Bootcamp, finalmente si avvicinano i Live e l'aria, a XF 2024, si fa friccicarella. Soprattutto, i giochi (dei giudici) cominciano a delinearsi, così come le rispettive squadre. E a sorpresa, quelli che sembravano talenti indiscutibili sono stati eliminati a favore di altri meno oggettivi e più eccentrici. D'altronde, l'X Factor spesso è un plus che ognuno giudica a modo suo. E come dice il saggio Lauro: "Nella vita spesso il talento non conta, ma vale di più il duro lavoro. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per il primo appuntamento dei Bootcamp. Giovedì 3 ottobre su Sky Uno è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp, con la giuria composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, oliata dalla conduzione di Giorgia. (Cosmopolitan)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, nel primo Bootcamp di X Factor 2024 (giovedì 3 ottobre su Sky e su Now), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di 'Smells like teen spirit' dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor, fino al colpo di scena finale. (la Repubblica)

Ai bootcamp di XFactor va in onda il disappunto di Manuel Agnelli nei confronti dei Potara, un duo della squadra di Jake La Furia, e per la loro interpretazione di «Smells like teen spirit» dei Nirvana. (Corriere TV)

C'è tanta Milano a X Factor: la disperazione di Manuel Agnelli, il no Jake La Furia e due band travolgenti

X Factor 2024 : nella prima puntata di Bootcamp Lorenzo Salvetti stende i giudici (e soprattutto i "colleghi" già seduti sulle famigerate sedie) e ottiene uno "switch". (AMICA - La rivista moda donna)

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – ieri su Sky e in streaming su NOW (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (ilmessaggero.it)

Sono andati in scena i Bootcamp (prima parte). Ad aprile le danze è stato Jake La Furia, i concorrenti ad essere selezionati sono stati: il duo rap Potara, che hanno presentato la loro versione di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana tra autotune e coreografie; Elmira Marinova con la sua versione iper pop di “Stop This Flame” di Celeste; Francesca Siano aka Francamente, che ha cantato un suo inedito dal titolo “Paracadute” tra gli applausi del pubblico e dei giudici; e la band The Foolz con la loro convincente cover di “Ça plane pour moi ” di Plastic Bertrand. (IL GIORNO)