Scamarcio: «Non sono maschilista, a Belve solo una battuta. Le critiche mi hanno ferito. Benedetta Porcaroli? In futuro vorrei un altro figlio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Scamarcio è tornato a parlare dell'intervista rilasciata a Francesca Fagnani. L'attore, presente al Vanity Fair Stories, ha commentato le polemiche nate dopo le sue dichiarazioni a Belve, dove aveva detto «Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli». Se volete un’idea del perché il patriarcato è tutt’altro che finito, potete provare con l’agghiacciante intervista di Riccardo Scamarcio a “Belve”. (leggo.it)
Su altre fonti
L'attrice ha replicato a uno dei tanti commenti arrivati sul suo ultimo post che la raffigura proprio insieme al suo compagno e al regista del film Modì, Johnny Depp. Dopo le parole di Riccardo Scamarcio a Belve sul "maschio capobranco" e sulla "femmina che si occupa dei figli", è arrivata la replica divertita della compagna dell'attore, Benedetta Porcaroli (Fanpage.it)
Dopo l’uscita controversa di Riccardo Scamarcio a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, l’attenzione si è spostata sulla compagna dell’attore, Benedetta Porcaroli. Durante la trasmissione, il volto noto del grande schermo ha parlato di “maschio capobranco” e “femmina che si occupa dei figli”, raccogliendo diverse critiche. (Cinematographe.it)
"Siamo fermi là o c'è stata un'evoluzione?" ha chiesto pungente la giornalista, e l'attore non si è tirato indietro: "Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Today.it)
Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. Riccardo Scamarcio, intervistato da Francesca Fagnani a Belve, è finito sotto i riflettori a causa di una sua vecchia dichiarazione di stampo sessista. (Golssip)
Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Scamarcio ha cercato di rispondere con ironia, ma il risultato, almeno per il pubblico del web, è stato tutt'altro che convincente. (Adnkronos)
"Sono stati frainteso, i social sono un gioco al massacro", ha dichiarato. (Fanpage.it)