VIDEO | Scamarcio: “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”. Porcaroli sui social: “Sto stirando, non mi distraete”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Scamarcio: “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”. Porcaroli sui social: “Sto stirando, non mi distraete” Da ore non si parla d'altro: l'intervista dell'attore a Belve indigna e fa discutere: "La femmina si occupa dei figli" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’intervista è andata in onda martedì sera ma in queste ore, complice anche le parole del ministro Valditara sul patriarcato e la violenza di genere, se ne fa un gran parlare. (Dire)
Su altre fonti
L’attore è stato difatti ospite da Francesca Fagnani nello studio di Belve e nel corso dell’intervista si sarebbe abbandonato ad alcune affermazioni che hanno portato gli spettatori ad accusarlo di maschilismo e misoginia. (Gossip e TV)
Se volete un’idea del perché il patriarcato è tutt’altro che finito, potete provare con l’agghiacciante intervista di Riccardo Scamarcio a “Belve”. L'attore, presente al Vanity Fair Stories, ha commentato le polemiche nate dopo le sue dichiarazioni a Belve, dove aveva detto «Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli». (leggo.it)
"Benni, li hai lavati i piatti oggi?". L'attrice ha replicato a uno dei tanti commenti arrivati sul suo ultimo post che la raffigura proprio insieme al suo compagno e al regista del film Modì, Johnny Depp. (Fanpage.it)
La Fagnani gli ha riportato proprio quella frase, chiedendogli se avesse cambiato idea con il tempo e lui ha risposto: «"In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (Golssip)
"In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". Francesca Fagnani non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione l'altra sera a Belve e ha riportato a Riccardo Scamarcio, ospite della puntata di martedì 19 novembre, una dichiarazione rilasciata da lui nel 2006. (Today.it)
“In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. E la risposta di Scamarcio non si è fatta attendere: “Che cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Il Fatto Quotidiano)