Riccardo Scamarcio e la polemica dopo Belve: “Ferito e frainteso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferito e frainteso. Così si è sentito Riccardo Scamarcio dopo l'intervista di Francesca Fagnani a Belve. L'attore pugliese è stato protagonista della prima puntata della nuova edizione del programma Rai e alcune sue dichiarazioni hanno fatto scalpore sul web. Tanto che il 45enne è finito al centro di una vera e propria bufera, che ha coinvolto anche la sua nuova fidanzata, la giovane attrice Benedetta Porcaroli (DiLei)
Su altre testate
Che dobbiamo lavare a terra, noi?”. Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. (Il Fatto Quotidiano)
Qualche anno fa Riccardo Scamarcio, non senza ironia, si era lasciato andare a un commento: "A casa mia, in Puglia, uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia". (Secolo d'Italia)
"Siamo fermi là o c'è stata un'evoluzione?" ha chiesto pungente la giornalista, e l'attore non si è tirato indietro: "Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Today.it)
In seguito alla bufera, l’ex protagonista di Tre Metri Sopra Il Cielo ha voluto chiarire quanto accaduto. Riccardo Scamarcio si è recentemente ritrovato al centro di una polemica sul web a causa di alcune sue dichiarazioni. (Gossip e TV)
Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)
Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Scamarcio: “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”. Porcaroli sui social: “Sto stirando, non mi distraete” (Dire)