Scamarcio sul commento a Belve: “Io frainteso: fanno i video, tagliano e montano facendo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Chi di social ferisce, di social perisce», ha commentato Riccardo Scamarcio durante l'intervista a Vanity Fair Stories ai microfoni del direttore della rivista, Simone Marchetti. L'attore si è ritrovato in questi giorni nell'occhio del ciclone per una battuta sessista pronunciata tempo fa. A Belve non ha ritrattato la frase pronunciata e ne è nata una nuova polemica, che Scamarcio ha successivamente cercato di spegnere. (Golssip)
Su altri media
Qualche anno fa Riccardo Scamarcio, non senza ironia, si era lasciato andare a un commento: "A casa mia, in Puglia, uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia". (Secolo d'Italia)
"Sono stati frainteso, i social sono un gioco al massacro", ha dichiarato. (Fanpage.it)
«Uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia». Il maschio è il capobranco, la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (ilgazzettino.it)
Ferito e frainteso. Così si è sentito Riccardo Scamarcio dopo l'intervista di Francesca Fagnani a Belve. (DiLei)
Ma a sorprendere è stata la reazione ironica della dolce metà, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di sdrammatizzare con una battuta sui social. Dopo l’uscita controversa di Riccardo Scamarcio a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, l’attenzione si è spostata sulla compagna dell’attore, Benedetta Porcaroli. (Cinematographe.it)
VIDEO | Scamarcio: “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”. Porcaroli sui social: “Sto stirando, non mi distraete” ROMA – L’intervista è andata in onda martedì sera ma in queste ore, complice anche le parole del ministro Valditara sul patriarcato e la violenza di genere, se ne fa un gran parlare. (Dire)