Benedetta Porcaroli: «Non mi distraete che sto stirando». Frecciatina a Scamarcio?

Benedetta Porcaroli: «Non mi distraete che sto stirando». Frecciatina a Scamarcio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio L'attrice Benedetta Porcaroli risponde con un commento ironico alle frasi dal tono maschilista pronunciate dal compagno Riccardo Scamarcio durante la puntata di «Belve». Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Benedetta Porcaroli risponde con un commento sui social media all'intervista rilasciata dal compagno Riccardo Scamarcio a «Belve». Durante lo show di Rai 2, Francesca Fagnani ha ricordato alcune frasi dal tono maschilista pronunciate dall'attore alcuni anni fa. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri giornali

La dichiarazione Francesca Fagnani gli ha chiesto contezza di una dichiarazione del 2006: «Su Vanity diceva: "In Puglia facciamo differenza tra i sessi. «Uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia». (ilgazzettino.it)

Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)

Durante la trasmissione, il volto noto del grande schermo ha parlato di “maschio capobranco” e “femmina che si occupa dei figli”, raccogliendo diverse critiche. Dopo l’uscita controversa di Riccardo Scamarcio a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, l’attenzione si è spostata sulla compagna dell’attore, Benedetta Porcaroli (Cinematographe.it)

VIDEO | Scamarcio: “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”. Porcaroli sui social: “Sto stirando, non mi distraete”

Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. (Corriere della Sera)

Riccardo Scamarcio, intervistato da Francesca Fagnani a Belve, è finito sotto i riflettori a causa di una sua vecchia dichiarazione di stampo sessista. Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Golssip)

ROMA – L’intervista è andata in onda martedì sera ma in queste ore, complice anche le parole del ministro Valditara sul patriarcato e la violenza di genere, se ne fa un gran parlare. Da ore non si parla d'altro: l'intervista dell'attore a Belve indigna e fa discutere: "La femmina si occupa dei figli" (Dire)