Libano, Beirut nella morsa degli attacchi israeliani: altre vittime tra i civili

Libano, Beirut nella morsa degli attacchi israeliani: altre vittime tra i civili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews L'attacco ha distrutto un edificio di otto piani, lasciando un cratere nel terreno, ed è stato il quarto sulla capitale libanese in poco più di una settimana PUBBLICITÀ In Libano almeno 11 persone sono state uccise e altre decine sono rimaste ferite negli attacchi aerei israeliani che hanno devastato parti del centro di Beirut sabato. Uno scenario che fa da cornice tragica agli sforzi dei diplomatici per un cessate il fuoco nel Paese. (Euronews Italiano)

Su altre testate

Almeno undici persone sono rimaste uccise e 63 ferite. È la quarta volta in una settimana che la capitale libanese viene colpita e secondo il media saudita al Arabiya, l’obiettivo di questo raid sarebbe stato il comandante militare supremo di Hezbollah, Muhammad Haydar, che non si sa se sia stato colpito. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Libano, ucciso il direttore di un ospedale a Douris: la città ridotta in macerie (Liberoquotidiano.it)

Sul posto si è creato un grande cratere, a quanto riferito, e si scava tra le macerie. Colpito un edificio di 8 piani colpito da cinque missili nel quartiere di Basta. (Fanpage.it)

Colpito un palazzo a Beirut, almeno 11 morti e 63 feriti

Beirut, il missile centra in pieno un palazzo: obiettivo il nuovo capo di Hezbollah (La Stampa)

La National News Agency, agenzia di stampa statale libanese, afferma che gli aerei da guerra israeliani "hanno completamente distrutto un edificio residenziale di otto piani con cinque missili" e hanno lasciato un cratere nel terreno. (Sky Tg24 )

. Fonti della sicurezza hanno affermato che nell'attacco sono state sganciate almeno quattro bombe. (Tiscali Notizie)