Golden Globes, "Emilia Perez" vince e Luca Guadagnino abbandona la sala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Guadagnino immortalato mentre abbandona la sala dove si tengono i Golden Globes Awards. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il tempismo ha sollevato qualche sospetto. Nelle immagini si vede il regista lasciare il Beverly Hilton ballroom, proprio dopo l'annuncio della vittoria della pellicola Emilia Peréz nella categoria "Miglior commedia o musical". La stessa categoria in cui gareggiava il suo Challengers. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Golden Globes: Nicole Kidman, Emma Stone e Gal Gadot sul red carpet (Liberoquotidiano.it)
Diretto da Jacques Audiard. Al cinema dal 9 gennaio. Emilia Pérez (Vanity Fair Italia)
Per alcuni è un altro trofeo da aggiungere alla collezione dei premi più ambiti delle stelle del cinema, per altri è un'esperienza autentica che adesso li vedrà protagonisti della campagna per le nominazioni agli Oscars. (Torino Cronaca)
Nella notte a Los Angeles si è svolta la cerimonia di premiazione dell’82esima edizione dei Golden Globes 2025, ai quali era candidato anche il film “Vermiglio” di Maura Delpero, ambientato nel piccolo borgo della Val di Sole confinante con il Tonale. (Radio Voce Camuna)
Abdukodir Khusanov, centrale difensivo del Lens e di nazionalità uzbeka, sarebbe finito nel mirino della Juve di Cristiano Giuntoli; le cifre (Europa Calcio)
Tra le attrici spiccano Nicole Kidman, Gal Gadot, Kate Winslet ed Emma Stone. Sfilano le star sul red carpet ai Golden Globes, considerati l'anticamera degli Oscar, assegnati nella notte italiana al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. (La Nuova Sardegna)