La moglie di Talotti: "Alessandro ha affrontato la malattia con lo spirito del saltatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

“Se n’è andato a casa nostra, non in ospedale, se n’è andato senza soffrire e soprattutto senza rabbia, dopo aver affrontato la malattia con lo stesso spirito con cui gareggiava alle Olimpiadi.

Stibilj ha spiegato come il marito abbia affrontato la malattia con lo spirito del saltatore, “di chi sa che per andare oltre l’asticella bisogna curare ogni dettaglio, soprattutto sul piano mentale”

Talotti però ha cercato di tenere nascosta la malattia alla moglie per molto tempo. (L'HuffPost)

Su altre testate

“Alessandro Talotti non ce l’ha fatta – scrive la Federazione -. "A nostro figlio - dice sempre al Corriere - racconterò chi fosse suo padre, non come atleta ma come promotore instancabile dello sport". (Tiscali.it)

La Fidal ha scritto su Twitter: “L’atletica italiana è in lutto: è scomparso a 40 anni Alessandro Talotti, campione nel salto in alto e nella vita Ciao Ale, non ti dimenticheremo mai” Il Presidente della Regione FVG Massimiliano Fedriga ha affidato a Facebook il suo pensiero: “Ci ha lasciato Alessandro Talotti, campione friulano, tra i migliori italiani di sempre nel salto in alto. (Telefriuli)

E don Christian gli è stato molto vicino in questi ultimi mesi», spiega mamma Paola. «Grazie per il dono più grande che mi hai lasciato, grazie per esser stato semplicemente te stesso». (gelocal.it)

Aveva paura di non essere presente quando il figlio sarebbe cresciuto e noi abbiamo scelto di dargli una mano così. Poi la risposta del mondo dell’atletica è stata enorme e così abbiamo pensato di far conoscere il progetto con questo sistema (UdineToday)

La raccolta ha raggiunto in poche ore i 6mila euro Il suo ultimo salto, che lo ha portato a volare troppo presto lontano dalla moglie Silvia Stibilj e dal loro piccolo, Elio, non ha lasciato indifferenti i colleghi. (Il Friuli)

"Leggo che Salvini non vuole che questo governo faccia le riforme della giustizia e del fisco. Ma il capo della Lega è ben consapevole di non poter permettersi il lusso di tirare troppo la corda. (Yahoo Notizie)