Inter-Napoli, Scudetto in 5 finali: calendario e pressione, Inzaghi punta su...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Fino ad ora, la differenza tra le due squadre sembrava essere nella qualità della rosa e nelle risorse, ma in questo momento non è più così. Se da una parte l'Inter è stata costretta a dare il massimo su più fronti, con una stagione faticosa culminata con le semifinali di Champions e Coppa Italia, dall'altra il Napoli ha dovuto gestire un periodo complicato, soprattutto a causa degli infortuni. Le forze, però, sembrano ormai equilibrate. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il ko dell'Inter a Bologna sembra aver ribaltato i pronostici che fino a domenica pomeriggio erano dalla parte nerazzurra, anche considerando la fatica che aveva fatto il Napoli a battere un Monza ormai in Serie B. (FC Inter News)

L’ex giocatore del Bologna Giuseppe Anaclerio ha parlato all’emittente locale È Tv commentando la vittoria dei rossoblù di domenica contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il suo commento ha messo in luce non solo il talento individuale dei giocatori, ma anche la crescita della squadra sotto la guida dell’allenatore Vincenzo Italiano. (InterNews24.com)

Era esattamente quello di cui la resiliente squadra di Antonio Conte aveva bisogno per agganciare gli avversari al comando della classifica e tornare prepotentemente in corsa per lo scudetto, q… Nel weekend di Pasqua si è materializzata in maniera perfetta la combinazione dei sogni per i sostenitori azzurri: vittoria a Monza del Napoli e ko a Bologna dell’Inter. (la Repubblica)

La “tribuna” contattata da Repubblica non ha alcun dubbio. «Possiamo farcela», questo l’urlo condiviso da migliaia di appassionati che da domenica sera non fanno altro che compulsare il calendario fantasticando sugli incroci e – perché no? – cercando … (la Repubblica)

Occhio Napoli, il calendario è ingannevole: affronti chi non può sbagliare! Cinque partite, cinque trappole. Il Napoli di Conte entra nel tratto finale del campionato con l’obiettivo di conquistare il tricolore, ma il percorso è tutt’altro che semplice. (Calcio Napoli 1926)

PSG, che record! Sono arrivate a 39 le gare senza sconfitte in trasferta: i francesi hanno superato il Milan di Arrigo Sacchi! Dettagli (CalcioNews24.com)