Elezioni Emilia Romagna, dibattito del Carlino: le foto degli ospiti politici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elezioni Emilia Romagna, dibattito del Carlino: le foto degli ospiti politici Un faccia a faccia all’ultimo voto quello tra Michele de Pascale ed Elena Ugolini, in vista delle elezioni regionali che decideranno la guida della Regione per i prossimi 5 anni. Ecco chi c'era in sala (foto servizio di Schicchi) (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Insieme con i cittadini e i volti noti della città, mano a mano al Duse arrivano anche politici e candidati alle Regionali. Amministratori, assessori, consiglieri, segretari, uomini di partito: all’evento arrivano praticamente tutti. (il Resto del Carlino)
Il «sindaco che visse due volte» contro la preside che rincorre il miraggio di conquistare la regione più «rossa» che c’è. Il predestinato cresciuto a pane e Ds, contro la cattolica ciellina che fu sottosegretaria nel governo Monti. (Corriere della Sera)
Un faccia a faccia sui temi caldi dell’attualità, a partire dagli scontri di sabato scorso a Bologna, e che ha toccato tutti gli argomenti dell’agenda politica: la ricostruzione post alluvione, la sanità, la scuola, l’autonomia il tema della partecipazione e il pericolo di un alto astensionismo. (Corriere della Sera)
Per l’incarico di Presidente i candidati sono: Michele de Pascale, candidato del centrosinistra; Elena Ugolini, candidata di centrodestra; Luca Teodori, lista “Lealtà, coerenza, verità” e Federico Serra, candidato di sinistra. (La Libertà online)
“La conclusione a Parma ha un valore molto importante per me: chi ha amministrato questa Regione negli ultimi decenni ha abbandonato questa città, che è stata trattata come una città di serie B - scrive Ugolini -. (La Repubblica)
Ha fatto grandi cose nel mondo della scuola, quindi se vincerà potrà portare un po’ di aria fresca nei sepolcri imbiancati della sinistra". "Elena Ugolini è una gran donna sul piano umano, professionale, etico. (il Resto del Carlino)