Panettone o Pandoro? La sfida più dura del Natale, ecco le opinioni dei milanesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panettone o Pandoro? La sfida più dura del Natale, ecco le opinioni dei milanesi 24 dicembre 2024 La sfida culinaria tra pandoro e panettone è la più dura del Natale. Ecco cosa ne pensano i milanesi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Gli esperti del Gambero Rosso hanno testato alcuni prodotti della grande distribuzione e hanno eletto il pandoro migliore al supermercato. I pandori sono stati valutati in base alla struttura, al gusto e anche al profumo che emanavano. (Men's Health)
Capolinea Una cremeria di Reggio Emilia che da anni stupisce per la qualità dei suoi lievitati, grazie al talento di Simone De Feo, che guida l’azienda con la compagna Monica. (il Giornale)
ITALIA – Arriva il Natale e il panettone resta il simbolo delle festività. Ecco una selezione dei migliori panettoni per il periodo natalizio, dai classici artigianali alle proposte gourmet, senza dimenticare opzioni senza glutine e innovazioni uniche. (Mywhere.it)
Il prezzo delle materie prime, burro, canditi e cioccolato in primis, lievitato a sua volta come i tradizionali dolci di Natale anche fino al 40% secondo l’Osservatorio Sigep, non frena il consumo di panettoni. (Corriere Romagna)
Un assaggio che ha coinvolto 127 campioni di altrettante pasticcerie, forni, gelaterie, gastronomie e pizzerie che hanno offerto un interessante spaccato sulla produzione artigianale nazionale e sui diversi “stili” che può avere un panettone classico. (Gambero Rosso)
Panettone vs pandoro: chi è nato prima? Panettone o pandoro? I nostri lettori si sono espressi. Decretando il trionfo del panettone. Lo preferisce infatti il 67 per cento degli utenti, contro il 30 per cento che si schiera a favore del pandoro. (la Repubblica)