Questi 6 pandori del supermercato sono i più buoni del 2024 (e non c'è Bauli), la classifica del Gambero Rosso

Questi 6 pandori del supermercato sono i più buoni del 2024 (e non c'è Bauli), la classifica del Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Agli sgoccioli del Natale, il Gambero Rosso ha pubblicato la classifica dei migliori pandori 2024 da acquistare al supermercato e - forse un po' a sorpresa - nei 6 dolci selezionati non c'è quello del marchio Bauli Il Natale è alle porte e, come ogni anno, sulle nostre tavole non mancheranno i dolci tradizionali. Abbiamo già parlato della classifica dei migliori panettoni del supermercato stilata dal Gambero Rosso ma ora, anche per chi appartiene al “team pandoro”, è il momento di fare una scelta. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre testate

Panettone o Pandoro? Questo Natale 2024 mostra una netta affermazione del Panettone, che supera decisamente il Pandoro nelle preferenze degli italiani. A confermarlo un’analisi di Trovaprezzi.it. (Today.it)

Dietro le quinte del panel dedicato alla classifica del panettone di Dissapore si scoprono le tendenze dei lievitisti: in un video, cosa c'è da sapere sull'andamento di quest'anno. (Dissapore)

Gli esperti del Gambero Rosso hanno testato alcuni prodotti della grande distribuzione e hanno eletto il pandoro migliore al supermercato. Ogni anno ci sono classifiche e premi per i dolci più rappresentativi del Natale, panettoni e pandori (Men's Health)

Panettone salato, un Natale per veri… golosi: i cinque migliori tra Sicilia e Puglia

Quelli di cui invece vi parleremo oggi sono dei veri e propri panettoni che del prodotto originale riprendono la preparazione, ma che vengono aromatizzati e farciti con ingredienti salati. (Cronache di Gusto)

Capolinea Il tradizionale dolce lievitato delle feste è da diversi anni al centro delle attenzioni di pasticcieri e grandi chef, che si sfidano a realizzare il più buono a colpi di lievitazioni doppie e triple, di ldggerezza e digeribilità, di ingredienti di altissima qualità e di ricette innovative. (il Giornale)

ROMA – La corsa al rialzo del costo dei panettoni o pandori firmati, artigianali, gourmet o a produzione limitata non è ancora arrivata al traguardo, tra prezzi che oscillano tra i 35 e gli 80 euro. E come ogni anno a Natale tornano le discussioni tra amici e in famiglia su quali marche o firme scegliere per i giorni di festa. (Quotidiano di Sicilia)