Laura Pausini, rinviato il concerto a Livorno per una «forte influenza»: come fare per i biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinviato il concerto di Laura Pausini a Livorno. Lo comunica lo staff della cantante che, in una nota, spiega: «A causa di un forte stato influenzale dell’artista, il concerto di Laura Pausini inizialmente previsto per il 21 novembre a Livorno (Modigliani Forum) è posticipato al 23 dicembre».I biglietti precedentemente acquistati, si legge ancora nella nota dell’organizzazione, «restano validi per la nuova data. (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altre fonti
Laura Pausini si ferma e ferma il suo tour mondiale a causa di una forte influenza che l’ha colpita. Attraverso i suoi social, infatti, ha fatto sapere la necessità di dover rinviare il concerto previsto per stasera a Livorno che sarà riprogrammato il prossimo 23 dicembre. (Radio 105)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stop forzato dal palco per Laura Pausini. La cantante, 50 anni, è stata costretta a sospendere momentaneamente il suo tour mondiale a causa di una brutta influenza. Per questo motivo il concerto previsto a Livorno giovedì 21 novembre è stato posticipato al 23 dicembre. (Mediaset Infinity)
Laura Pausini ha l’influenza ed è costretta a rinviare il concerto previsto giovedì 21 novembre al Modigliani Forum di Livorno. La nuova data fissata è quella del 23 dicembre. (Sky Tg24 )
Laura Pausini rimanda il concerto «Instagram VS Reality». Nonostante le condizioni di salute, la cantante non perde la sua ironia. (Io Donna)
Con i fan ha condiviso la spiacevole notizia aggiornando tutti sulla prossima data, 23 dicembre, e sulle modalità con cui verranno trattati i biglietti. (Fanpage.it)