Laura Pausini ha l'influenza, il concerto a Livorno slitta al 23 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un Natale con Laura Pausini per Livorno. La cantante superstar avrebbe infatti dovuto esibirsi il 21 novembre al Modigliani Forum, ma a causa di un forte stato influenzale è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
La cantante si è ammalata dopo le due date di Roma ed è stata costretta a rinviare il live del Modigliani Forum. Il nuovo appuntamento è fissato per il 23 dicembre, i biglietti precedentemente acquistati restano validi ma in alternativa è possibile chiedere il rimborso (Sky Tg24 )
Laura Pausini ha rinviato il concerto di stasera a Livorno a causa di una forte influenza che l'ha colpita. (Fanpage.it)
In alternativa, per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto per il live di Livorno potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre 2024. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. (Friends & Partners)
«Instagram VS Reality». Nonostante le condizioni di salute, la cantante non perde la sua ironia. Laura Pausini rimanda il concerto (Io Donna)
La cantante ha cominciato il suo world tour invernale il 4 novembre e dopo le prime due date a Londra ha fatto tappa a Bari e Roma, ma negli ultimi giorni ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. Il picco influenzale non è ancora arrivato ma l'influenza miete già le prime vittime vip. (leggo.it)
"Cinque giorni di influenza", ma ha dovuto iniziare le "cure più forti" per tornare a stare bene. Laura Pausini rimanda il concerto a Livorno per problemi di salute Non è mai facile per un'artista rinunciare a una data del tour, anche se è stata solo rinviata e non annullata: lo sa bene Laura Pausini, che ha annunciato su Instagram di dover posticipare la data di Livorno del 21 novembre al 23 dicembre. (DiLei)