Laura Pausini KO per l’influenza: “Concerto rinviato, devo curarmi”

Laura Pausini KO per l’influenza: “Concerto rinviato, devo curarmi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laura Pausini si ferma e ferma il suo tour mondiale a causa di una forte influenza che l’ha colpita. Attraverso i suoi social, infatti, ha fatto sapere la necessità di dover rinviare il concerto previsto per stasera a Livorno che sarà riprogrammato il prossimo 23 dicembre. La cantante si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum, ma non riusciva più a tener duro come aveva fatto nelle ultime date dove era salita sul palco nonostante l’influenza. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Una foto alllettata e sotto terapia: la cantante ha comunicato che deve spostare la data in toscana (Open)

Stasera l’artista si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum di Firenze, ma per motivi di salute ha dovuto posticipare l’appuntamento al 23 dicembre. Laura Pausini ha spiegato tutto in un post sui social con due foto, in uno scatto posato è immortalata in un bellissimo letto bianco, nell’altra è con una mascherina sul volto mentre fa l’aerosol. (Il Fatto Quotidiano)

Livorno 20 novembre 2024 Laura Pausini World tour winter 2024, rinviata la data del concerto di Livorno Gli organizzatori del Laura Pausini World tour winter 2024 informano che, a causa di un forte... (Virgilio)

Laura Pausini, rimandato il concerto di Livorno del 21 novembre

La cantante si è ammalata dopo le due date di Roma ed è stata costretta a rinviare il live del Modigliani Forum. Il nuovo appuntamento è fissato per il 23 dicembre, i biglietti precedentemente acquistati restano validi ma in alternativa è possibile chiedere il rimborso (Sky Tg24 )

ROMA – Il World Winter Tour di Laura Pausini è costretto a prendersi una pausa. La cantante sta male da qualche giorno per un’influenza che ora è peggiorata. Così ha dovuto ascoltare i medici e fermarsi, per questo salta il concerto di Livorno che era in programma questa sera. (Dire)

Laura Pausini rimanda il concerto «Instagram VS Reality». Nonostante le condizioni di salute, la cantante non perde la sua ironia. (Io Donna)