Carlo Maletta, il geometra morto schiacciato sulla Milano-Domodossola

Carlo Maletta, il geometra morto schiacciato sulla Milano-Domodossola
Altri dettagli:
MilanoToday.it INTERNO

Grave incidente sul lavoro a Meina (Novara). È morto Carlo Maletta, un geometra di 56 anni. L'infortunio è avvenuto in un cantiere ferroviario nella zona di vicolo Pozzo, dove per cause ancora da chiarire l'uomo è stato schiacciato da un macchinario. La vittima era originaria della provincia di Sondrio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per l'operaio non c'è stato purtroppo niente da fare. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Inutili i soccorsi del 118 intervenuti sul posto. É successo in un cantiere ferroviario a Meina, sul Lago Maggiore. (Fanpage.it)

00:23 Un operaio rimuove la gru che questa mattina, uscendo da una galleria, ha causato la morte di Carlo Maletta, classe 1967, di Mantello, in provincia di Sondrio. Il cantiere è all'ingresso Nord della galleria che sottopassa Villa Faraggiana a Meina e tutta l'area è sotto sequestro. (La Stampa)

Dopo essere stati ascoltati dalle forze dell’ordine, uno dopo l’altro sono rientrati in cantiere. I dipendenti delle due aziende sul cantiere di Meina sono sotto choc. (La Stampa)

Geometra investito a Meina: "Basta morti sul lavoro, subito misure urgenti"

NOVARA – Ancora una morte sul lavoro. A quasi un anno dalla tragedia di Brandizzo, costata la vita a cinque operai, un altro incidente mortale si è verificato ieri mattina a Meina, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, in provincia di Novara. (Quotidiano Piemontese)

Domodossola la cui circolazione è interrotta dal mese scorso per lavori di adeguamento dei binari ai treni merci. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La notizia della morte del geometra Carlo Maletta, morto schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando in un cantiere ferroviario a Meina, lascia sgomenti" dichiara Domenico Rossi,... (Virgilio)