Femminicidio Emanuela Massicci, disposta l’autopsia: probabilmente massacrata di botte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani verrà eseguita l'autopsia che servirà a chiarire le cause della morte di Emanuela Massicci. In mattinata prevista anche l'udienza di convalida del fermo al marito Massimo Malavolta, accusato di omicidio volontario aggravato dal vincolo di parentela. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A chi li abbia incontrati, i due figli di Emanuela Massicci, di 11 e 12 anni appena, hanno raccontato solo questo, salvo poi tornare a trincerarsi in un silenzio rotto solo da un pianto sconsolato. Sanno che la loro mamma non c’è più, ma forse hanno solo … (la Repubblica)
A Ripaberarda, frazione di Castignano in provincia di Ascoli Piceno, un uomo ha massacrato la moglie di botte fino ad ucciderla: Emanuela Massicci è la 108esima donna ammazzata in Italia nel 2024. (OGGI)
Un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie a coltellate nel sonno a Ripaberarda, in provincia di Ascoli Piceno. Poi, dopo essersi ferito con la stessa lama, ha avvisato i genitori che vivono al piano inferiore dell'abitazione. (Corriere della Sera)
E quando Massimo Malavolta, 48 anni, capisce di aver ammazzato la moglie, chiama il padre. «Papà corri, Emanuela sta male, non respira». (il Giornale)
Ripaberarda, una piccola frazione di Castignano in provincia di Ascoli Piceno, si è di colpo trovata catapultata in un incubo. Tutto mentre i loro figli di 11 e 12 anni erano in casa. (il Resto del Carlino)
Castignano (Ascoli Piceno) — «Non possiamo dire che ce lo aspettassimo, ma purtroppo quello che è successo non ci stupisce». Gina Cicconi abita a pochi passi dalla villetta in cui ieri mattina Massimo Malvolta ha ucciso a botte la moglie Emanuela Massicci. (la Repubblica)