Uccide la moglie con i figli in casa e poi tenta di togliersi la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Femminicidio a Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. Emanuela Massicci, maestra di 45 anni, è stata uccisa dal marito Massimo Malvolta, 48 anni. Stando alle prime ricostruzioni, la 45enne sarebbe stata picchiata e soffocata, ma le cause esatte della morte saranno confermate dall’autopsia. Malvolta, poi, ha provato a togliersi la vita tagliandosi le vene. L’uomo si trova ricoverato in ospedale, piantonato dai carabinieri, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'uomo, un cittadino italiano di 48 anni, ha colpito più volte la moglie di 45 con un coltello, uccidendola in camera da letto. (Corriere della Sera)
"Siamo state colleghe, ma anche amiche. "C’è un grande vuoto nel mondo della scuola: era una maestra che lasciava il segno". (il Resto del Carlino)
«Papà corri, Emanuela sta male, non respira». Massacrata di botte a mani nude e con una furia disumana dal marito, con i figli di 10 e 11 anni in casa. (il Giornale)
Poi ha ammazzato di botte la moglie, a mani nude, con pugni al volto e calci dove capitava, al culmine di una sfuriata da marito violento, dopo una lite. Nell’altra camera i loro bambini, 11 e 12 anni, dormivano. (corriereadriatico.it)
Ma non è una semplice vicina di casa, in un certo senso è una di famiglia. Castignano (Ascoli Piceno) — «Non possiamo dire che ce lo aspettassimo, ma purtroppo quello che è successo non ci stupisce». (la Repubblica)
CASTIGNANO Si terrà oggi l’autopsia sul corpo di Emanuela Massicci, la maestra della scuola dell’infanzia di 45 anni, ammazzata di botte dal marito Massimo Malavolta di 48 anni, ricoverato in rianimazione all’ospedale Mazzoni dopo essersi tagliato le vene. (corriereadriatico.it)