F1. GP Qatar 2024, le pagelle di Losail
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sono i promossi e i bocciati di Losail? Scoprianolo insieme, sfogliando le pagelle del Gran Premio del Qatar 2024 di Formula 1. Max Verstappen, voto 10 Meglio chiarirle subito certe cose: il 4° titolo mondiale non ha placato la fame di vittorie di Verstappen, che alla prima occasione è tornato a fare bottino pieno, dopo una sprint race davvero sottotono. E qui voto 10 alla Red Bull per aver saputo ribaltare l’assetto dell’auto dopo la “garetta” del sabato, sfruttando Perez come “cavia”, e voto 10 a Verstappen ovviamente per aver colto al meglio l’opportunità, ancora una volta facendo una differenza mostruosa non appena ha avuto per le mani una monoposto più guidabile. (Automoto.it)
Su altri giornali
Clamoroso sfogo pubblico di Max Verstappen dopo la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. (Fanpage.it)
Indagine costatagli la pole, passata a Russell. C'é George Russell nel mirino di Max Verstappen dopo l'episodio che sabato, al termine delle qualifiche in Qatar, ha causato una indagine sul campione del mondo di F1, accusato di aver ostacolato l'avversario rallentandolo prima degli ultimi tentativi in Q3. (Il Mattino di Padova)
Non le ha mandate a dire, Max Verstappen, all'indirizzo di George Russell, nel dopogara del GP del Qatar . L'episodio della penalità inflitta in qualifica , per aver guidato - nel giro di rientro da quello veloce - lentamente e senza motivo, ha fatto sbottare l'olandese nei confronti di George Russell. (Autosprint.it)
PROMOSSI PROMOSSI E BOCCIATI GP QATAR 2024 (OA Sport)
E probabilmente lo hanno fatto visto che le due McLaren sono state scavalcate dall’ottimo Russell e da un sorprendente Verstappen risultato anonimo nella garetta. Sorpresona nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar sulla pista di Losail (ilmessaggero.it)
In gara scatta da manuale, tiene a bada Norris e fa pure la "soffiata" alla Direzione Gara sul mancato rallentamento del suo inseguitore con luci gialle accese. MAX VERSTAPPEN: VOTO 9, Nove come le vittorie in stagione e lo slancio per provare a chiudere la stagione in doppia cifra tra pochi giorni a Yas Marina. (Sport Mediaset)