Verstappen contro Russell: “Ho perso ogni rispetto per lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'é George Russell nel mirino di Max Verstappen dopo l'episodio che sabato, al termine delle qualifiche in Qatar marco 2 dicembre - 15:00 C'é George Russell nel mirino di Max Verstappen dopo l'episodio che sabato, al termine delle qualifiche in Qatar, ha causato una indagine sul campione del mondo di F1, accusato di aver ostacolato l'avversario rallentandolo prima degli ultimi tentativi in Q3. Indagine costatagli la pole, passata a Russell. (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
Clamoroso sfogo pubblico di Max Verstappen dopo la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. (Fanpage.it)
Il pilota Mercedes reo, a dire di Max, di aver spinto sulla direzione gara perché arrivasse la decisione sfavorevole all'olandese. (Autosprint.it)
Max Verstappen, voto 10 Meglio chiarirle subito certe cose: il 4° titolo mondiale non ha placato la fame di vittorie di Verstappen, che alla prima occasione è tornato a fare bottino pieno, dopo una sprint race davvero sottotono. (Automoto.it)
Max delude nella gara Sprint, poi grazie al ruolo di "cavia" svolta dal compagno di squadra nella gara breve stessa, "svolta" nella qualifica del GP e mette a segno una bella pole position poi vanificata da una leggerezza. (Sport Mediaset)
Dopo l'impeding tra Max Verstappen e George Russell nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, che ha portato a una penalità per il pilota olandese, Fernando Alonso ha espresso il suo sostegno a Verstappen con un commento ironico. (F1-News.eu)
"Ho perso ogni rispetto per lui" ha detto l'olandese - secondo quanto riporta il sito della F1 -, molto infastidito dal comportamento del pilota Mercedes nella sala dove i due erano stati convocati dai commissari sportivi. (Il Mattino di Padova)